OFFERTE A ROMA PER IL CAPODANNO 2009.
capodanno 2009
           
EVENTIROMA NEWS
CASALE APPIA ANTICA
SALONE DELLE FONTANE
RESIDENZA CASTELVERDE
Capodanno Casale Appia Antica
Capodanno Salone delle Fontane Capodanno Residenza Castelverde
Nel cuore dell'Appia Antica, per una festa
indimenticabile (Roma sud)
Nuovissima location elegante dedicato agli amanti delle grandi feste chic a Roma. (zona EUR) Una villa dalle dimensioni imperiali.
5 sale per ballare. (Roma Est)
POSTI DISPONIBILI
POSTI DISPONIBILI
POSTI DISPONIBILI
     
     
     
 
PAGINA IN AGGIORNAMENTO
PAGINA IN AGGIORNAMENTO

Per un capodanno indimenticabile ricordati di informarti bene prima di prenotare.


feste di capodanno a roma

Ecco la città più bella e più indicata dove festeggiare il Capodanno 2009: Roma. Capitale d’Italia e del divertimento con tante soluzioni per giovani e adulti per divertirsi in compagnia.

VOLI

Si possono trovare molte soluzioni soprattutto per chi viene da fuori Roma; in particolare per quel che riguarda i voli e gli hotel durante il periodo di Natale fino alla Befana. Voli low cost last minute per raggiungere la città eterna nel mese di dicembre, che nonostante l’alta stagione offre soluzioni economiche e per tutte le tasche. Grazie ai collegamenti con l’aeroporto di Ciampino e Fiumicino e le compagnie aeree quali Ryanair e easyjet, solo per citare quelle più conosciute.

HOTEL

Se desiderate pernottare per pochi giorni o per un week end ci sono soluzioni diverse: oltre alle soluzioni in periferia come gli agriturismi o casali e castelli ci sono in zone centrali o nel centro storico pensioni, alberghi, bed & breakfast e appartamenti disponibili anche per brevi periodi.

RISTORANTI

A pochi minuti dal proprio hotel si può festeggiare il capodanno 2008 2009 in ristoranti romantici ed eleganti in centro, tipici romani, dove vengono serviti cenoni per un veglione indimenticabile. Trattorie, pizzerie, osterie tipiche sono sparse in tutta Roma. Come naturalmente i locali per ballare la notte.

LOCALI E DISCOTECHE

Discoteche ormai famose sono il GOA, Art Cafè, Babel, Etò, Radio Londra, Akab, Joia, Gilda, Alien e PIper per i più giovani. Alcuni locali propongono l’OPEN BAR, come molte ville di Roma

SAGRE E FESTE IN PROVINCIA DI ROMA A CAPODANNO.

Guarda anche cosa succede a: Albano Laziale, Anguillara Sabazia, Anzio, Ardea, Ariccia, Artena, Bracciano, Campagnano di Roma, Castel Gandolfo, Castelnuovo di Porto,
Cave, Cerveteri, Ciampino, Civitavecchia, Colleferro, Fiano Romano, Fiumicino, Fonte Nuova, Formello, Frascati, Genzano di Roma,
Grottaferrata, Guidonia Montecelio, Ladispoli, Lanuvio, Lariano, Marino, Mentana, Monte Porzio Catone, Monterotondo, Nettuno, Palestrina, Palombara Sabina, Pomezia. Ci sono tante feste in piazza.