Prenotazione del servizio fotografico a Roma per matrimoni.
agenzia organizzazione eventi roma Prossimi Eventi a Roma - eventiroma.it
CATERING VILLA RISTORANTE HOTEL CHIESE ADDOBBI PARTECIPAZIONI
FOTOGRAFO MUSICA NOLEGGIO AUTO ABITO DA SPOSA BOMBONIERE LISTA NOZZE VIAGGIO DI NOZZE

FOTOGRAFO PER IL MATRIMONIO
SERVIZI FOTOGRAFICI E RIPRESE VIDEO

Il giorno più importante.il vostro matrimonio! Un ricordo fatto anche di colori, luci e momenti che solo fotografi professionisti sanno ben cogliere.
Scatti e riprese eseguite da persone che conoscono bene non solo i trucchi e gli strumenti della fotografia, ma anche la tua chiesa e il luogo del ricevimento.
Leggi le nostre offerte per il matrimonio del nostro fotografo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
fotografo Roma

© NYI 2003 tutti i diritti riservati. EVENTIROMA - via dei Piceni, 25 - 00185 Roma - Mob. 347.7058427 - Tel. 06.92917382 - Fax. 06.874597011

Il servizio fotografico del vostro matrimonio è un bene prezioso. Se è stato realizzato in modo accurato, con gusto e bravura tecnica, anche sfogliandolo a distanza di anni, saprà ricreare la stessa magica atmosfera del giorno del vostro sì.

  • Il fotografo: la prima cosa da fare è scegliere con cura la persona che realizzerà gli scatti e il video del vostro matrimonio. È importante assicurarsi che sia un professionista e, nello stesso tempo, una persona con cui vi possiate sentire a vostro agio, con cui instaurare un rapporto spontaneo e d’amicizia.
  • Il servizio: il servizio classico è caratterizzato da una "reportage", che coglie tutti i momenti salienti della giornata: dai preparativi dello sposa e dello sposo, all'arrivo in municipio o in chiesa, dallo scambio delle fedi agli scatti al ricevimento con parenti e amici. È bene comunque che, oltre gli scatti tradizionali, in posa, siano presenti immagini più spontanee, “rubate” al momento. In media, ogni servizio fotografico deve contenere circa ottanta/cento foto, che verranno scelte tra gli innumerevoli scatti fatti.
  • L'album: compreso nel prezzo del servizio fotografico, c’è l’album. La rilegatura può esser in cuoio, seta, ma anche in tessuto, di carta lavorata oppure fatta di materiali particolari come il sughero. Quelli più moderni sono realizzati con la foto direttamente stampata sulla pagina. Un pensiero carino è di far realizzare altre due copie in formato più piccolo, da regalare ai genitori degli sposi.
  • Lo stile: la scelta delle foto dipende dal gusto degli sposi, dal taglio che vogliono dare all’album. Le foto possono essere in bianco e nero od a colori, effetto seppia o personalizzate. Ovviamente la scelta migliore è quella di fare un mix di generi, ma sempre affidandosi ai consigli del fotografo per poter armonizzare il tutto.
  • I servizi video: insieme all’album fotografico è ormai un’abitudine avere anche un video che riprenda i momenti più importanti. Il video non deve durare più di 35/40 minuti: le riprese anche in questo caso, saranno focalizzate sui momenti più importanti e sulle emozioni rubate al momento. L’effetto finale, alternando riprese fisse e quelle in movimento, montando il tutto, sarà d’ottenere un vero e proprio film. Fondamentale è anche la scelta della colonna sonora, da mettere come base al video. Questa potrebbe contenere tutti i brani e le musiche classiche da cerimonia ma anche i “pezzi musicali”che hanno caratterizzato la vostra storia.

Contatti: Fotografo
Per richiedere informazioni e/o preventivi sui nostri servizi di servizi fotografici e video matrimoniali, album digitali, potete contattare EventiRoma:
Telefono: +39 06.92917382 - Fax: +39 06.874597011 - Cellulare: +39 347.7058427
o venirci a trovare tramite appuntamento tramite appuntamento direttamente in
via dei Piceni, 25 - 00185 Roma