Noleggio auto da cerimonia (Roma). - Macchine d'epoca e auto moderne per ricevimenti di nozze.
agenzia organizzazione eventi roma Prossimi Eventi a Roma - eventiroma.it
CATERING VILLA RISTORANTE HOTEL CHIESE ADDOBBI PARTECIPAZIONI
FOTOGRAFO MUSICA NOLEGGIO AUTO ABITO DA SPOSA BOMBONIERE LISTA NOZZE VIAGGIO DI NOZZE

NOLEGGIO AUTO DA CERIMONIA ROMA

Lo sposo attende sull'altare, gli ospiti sulla soglia.L'arrivo della sposa in chiesa è un momento estremamente emozionante.
Per questo è giusto scegliere un mezzo d'effetto, che faccia immediatamente dire:" Ecco la sposa!"

Una bella auto resta la soluzione più classica ma anche più comoda. Comoda anche la scelta tra oltre 40 tipologie di auto d’epoca e moderna (e non solo), che EventiRoma mette a disposizione per il matrimonio.
Tantissime le soluzioni tra le quali alcune molto originali e non troppo costose che potete visionare sui nostri cataloghi senza impegno.

GUARDA SOLO LE AUTO D'EPOCA
GUARDA SOLO LE AUTO MODERNE
RICHIEDI UN PREVENTIVO

© NYI 2003 tutti i diritti riservati. EVENTIROMA - via dei Piceni, 25 - 00185 Roma - Mob. 347.7058427 - Tel. 06.92917382 - Fax. 06.874597011

Nella tradizione la sposa si recava in chiesa a piedi. Oggi invece, anche se la distanza da percorrere tra la casa della sposa e la chiesa è minima, per comodità si sceglie l'auto.

  • Il tragitto: l'automobile deve condurre la sposa e suo padre dalla propria abitazione alla chiesa o in comune e, successivamente, al rinfresco. 
  • L'addobbo: è importante che anche la vettura che conduce la sposa sia adornata a dovere. È meglio comunque restare sul sobrio ed addobbare con i fiori, meglio se chiari, soltanto il lunotto posteriore. Non devono mancare la coccarda, i nastri oppure il tulle a completare il tutto.
  • La scelta della vettura: se si vuole restare sul classico, optiamo per una bella auto d’epoca oppure per un auto moderna. Se il matrimonio si svolge in un centro storico e la data è prevista nella bella stagione, si può scegliere una carrozza a cavallo. Un mezzo a due ruote, un elicottero, la bicicletta, il tram, sono scelte bizzarre, originali, ma che nessuno vi vieta di fare per rendere più vivace il vostro matrimonio.
  • L’auto d’epoca: la scelta migliore resta sempre noleggiare un auto d’epoca. Sono eleganti, abbastanza ampie, comode. Inoltre la presenza dell’autista, vestito di tutto punto, è di grande effetto. Le più gettonate  sono la Rolls Royce e la Limousine oppure la Bentley. Le automobili più comuni costano da 260 euro in su. Le più rare costano ovviamente di più.
  • Fai da te: se si vuole evitare la spesa dell’auto, nulla vieta di usare la propria auto oppure quella di un amico o di un conoscente. A fare da autista potrebbe essere un fratello oppure un amico della coppia. Dalla chiesa al ricevimento, se non c'è l'autista, può essere lo sposo a guidare.
    • Servizio trasferimenti: nel caso il matrimonio si svolga lontano dal luogo di abitazione degli sposi, bisogna considerare, per lo spostamento degli ospiti, l’affitto di mezzi di trasporto quali minibus o pullman.

Contatti: Società di autonoleggio
Per richiedere informazioni e/o preventivi sui nostri servizi di autonoleggio, noleggio di minibus, pullman, prenotazioni treni e aerei, potete contattarci tramite:
Telefono: +39 06.92917382 - Fax: +39 06.874597011 - Cellulare: +39 347.7058427
o venirci a trovare tramite appuntamento direttamente in
via dei Piceni, 25 - 00185 Roma